HotelsClick.com

Hotel Los Angeles

3 Stelle

  Viale Gabriele D'Annunzio, 145 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marano Fogliano

Affacciato sul lungomare di Riccione, l'Hotel Los Angeles offre camere con terrazza e vista sulla spiaggia a prezzi molto convenienti. La proprietà, a pochi passi dal centro di Riccione, dista meno di 5 minuti dall’aeroporto Federico Fellini. Tranquillo hotel a conduzione familiare è circondato da un grande giardino con area giochi dedicata ai bambini. Ideale per trascorrere una vacanza al mare sulla riviera romagnola, l’albergo gestisce anche un comodo mini-market e un negozio di articoli da regalo. All’interno dell’hotel, vicino al lounge, si trovano il bar e il ristorante. La ricca colazione continentale a buffet comprende salumi, formaggi, pane, frutta fresca e dolci. La colazione è gratuita, come la connessione Wi-Fi a Internet. Le camere sono climatizzate, hanno una terrazza spaziosa con vista sul Mar Adriatico e un comodo bagno privato. Arredate in modo semplice e funzionale sono dotate di TV LCD, cassaforte, bagno con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. I due stabilimenti balneari convenzionati con l’hotel si trovano a pochi passi di distanza. Animato da vita notturna intensa ed eccitante, Riccione è tra i luoghi di divertimento più famosi in Italia. Oltre a alcuni ottimi ristoranti, bar alla moda, discoteche e locali notturni, l'Hotel Los Angeles è vicino a parchi acquatici e parchi di divertimento adatti anche ai più piccoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di 36 camere dotate di aria condizionata, accesso a Internet WiFi, bagno privato e balcone. Allo stesso tempo, il ristorante offre servizio in camera e dispone di un bar-ristorante.

Posizione

Sul lungomare D'Annunzio a Riccione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Los Angeles dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Los Angeles propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RIMINI, DISTANCE 3.0 K
Prenota