HotelsClick.com

Hotel Etoile De Neige

3 Stelle

  Loc. Pila, 5 - 11020 - Pila Gressan - Aosta, Italia Vedi mappa

L’Hotel è stato rinnovato e parzialmente ristrutturato nell’estate del 2020 con metodi innovativi per renderlo ancora più accogliente e conforme alla normativa anti-Covid 19. L’hotel dispone di 50 camere e di una suite. Particolare cura viene rivolta alla ristorazione con cucina regionale, nazionale ed internazionale. Colazione e cena vengono serviti a buffet assistito. A pranzo invece il Ristorantino dell ‘Etoile offre la possibilità di assaggiare piatti veloci ma di effetto.
L’hotel è situato a Pila, stazione turistica invernale ed estiva, a soli 18 km da Aosta. D’inverno la posizione rispetto agli impianti è ottimale. La partenza della seggiovia Chamolé dista soli 50 mt dall’Hotel mentre a 100 mt si raggiunge il tapis-roulant che porta alla biglietteria ed ai diversi collegamenti delle piste per mezzo della seggiovia la Liaison. Se invece siete stanchi di passare la giornata sugli sci, a soli 300 mt dall’hotel si trova il FUN-PARK. Anche d’estate l’Etoile de Neige ha il vantaggio di trovarsi in una posizione ottimale da cui partono numerosi itinerari per escursioni adatte a qualsiasi grado di preparazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con gusto e dotate di servizi privati con doccia, tv color LED, telefono e frigo bar. Dai balconi si ammirano in direzione EST il massiccio del Bianco, il Gran Combin, la vetta del Cervino e la vallata che degrada sino ad Aosta, ad OVEST la vista si posa sul comprensorio sciistico. Alcune camere sono adatte ad ospitare nuclei famigliari di 3 o 4 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Etoile De Neige propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota