HotelsClick.com

Hotel Ilga

3 Stelle

  Via S.Pertini,39 - 43044 Collecchio - Parma, Italia Vedi mappa

I clienti possono utilizzare la rete wireless in tutto lo stabile. L'hotel offre un accesso diretto al garage sotterraneo che è gratuito. L'hotel è ben collegato al centro di Parma, tramite i mezzi pubblici. La prima colazione a buffet allieta il risveglio dei clienti con un’ampia varietà di prelibatezze, sia dolci che salate. Come ospiti della struttura beneficerete anche di prezzi speciali per un menù fisso in un ristorante ubicato a 500 metri. Presso il bar in loco vi attendono invece liquori e cocktail. Tramite prenotazione, è disponibile a pagamento un servizio di massaggi ed un servizio di lavanderia. Inoltre, i clienti possono godere di sconti presso la palestra e piscina Ego Village, un centro fitness, raggiungibile a piedi, in 5 minuti. L'hotel ammette anche gli animali. Il personale dell'albergo è disponibile 24 ore al giorno e sarà lieto di assistere gli ospiti per qualsiasi informazione o necessità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 48 camere, tutte dotate di un piccolo balcone, e rese particolarmente confortevoli dalla presenza dei servizi privati, attacco modem, TV satellitare a schermo piatto, frigobar, telefono, phon e aria condizionata. Le stanze sono in continuo rinnovamento per offrire tutti quei servizi richiesti dalla clientela più esigente che viaggia per affari o per turismo.

Posizione

L'hotel sorge in una tranquilla zona di Collecchio, un piccolo paese a 10 km dal centro di Parma. Vanta una posizione strategica, essendo a soli 15 km dall'aeroporto, “Giuseppe Verdi” di Parma, dal centro espositivo "Fiere di Parma" e dall'autodromo “Riccardo Paletti”. Rappresenta inoltre un ottimo appoggio per chi desidera visitare I Castelli del Ducato di Parma e Piacenza o per chi sceglie di provare itinerari gastronomici: nella provincia di Parma, hanno infatti sede alcuni Musei del Cibo , tra cui il Museo del Parmigiano Reggiano, quello del salame di Felino e quello del pomodoro.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel Ilga dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ilga offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ilga dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ilga offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ilga propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ilga dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMF
  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota