HotelsClick.com

Hotel Ristorante Borgo La Tana

3 Stelle

  via dell'amicizia, 22 contrada Castrocucco - 85046 Maratea (Pz) , - Maratea - Potenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia d'a Gnola. Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. La struttura osserva la chiusura tra il 6 novembre e il 20 marzo. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. La piscina stagionale resterà aperta da maggio a novembre. Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando un hotel prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. La colazione gratuita potrebbe non essere inclusa per i bambini. Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 20 settembre al giorno 10 giugno. È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura. È disponibile il check-in senza contatti. Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare un documento che attesti che hanno completato la vaccinazione contro il COVID-19. Tutti gli ospiti dai 12 anni in su devono presentare una prova di avvenuta vaccinazione contro il COVID-19. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Gli ospiti devono fornire una prova dell'avvenuta vaccinazione anti COVID-19. Spiaggia nelle vicinanze. Auto consigliata. Età minima per la prova della vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria: 12. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti. Solo lavoratori di attività essenziali: no. Gli ospiti devono fornire una documentazione sanitaria. Ascensori non presenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 57 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso La Tana, piacevole ristorante che propone cucina mediterranea e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

L' Hotel si trova a Maratea in località Castrocucco, poco distante dal mare, immerso in un suggestivo paesaggio naturale. La sua posizione è ideale per raggiungere incantevoli spiagge, calette, insenature e grotte della Costa di Maratea. Situato in un tranquillo angolo della Costa Sud della Basilicata, l'Hotel offre, con accoglienza gentile e professionale, in un’atmosfera rilassante, un soggiorno di qualità. L'Hotel è anche poco distante da Matera città famosa per i suoi Sassi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Navetta per il centro della città
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Ristorante Borgo La Tana è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ristorante Borgo La Tana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ristorante Borgo La Tana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ristorante Borgo La Tana dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
  • Stazione: STAZIONE FERROVIARIA DI MARATEA
  • Distanza dal centro: 11 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 137 KM
  • Distanza dalla stazione: 10 KM
Prenota