HotelsClick.com

Hotel Torre Del Parco 1419

  Viale Torre Del Parco, 1 - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

La Torre del Parco 1419 è una fortezza medievale situata nel centro storico di Lecce. La struttura offre camere spaziose con connessione internet gratuita.Gli alloggi della Torre del Parco sono climatizzati e dotati di mobili antichi, affreschi originali e letti king-size.L'antico cortile della Torre Del Parco, provvisto di zona salotto e alti palmizi, è la cornice ideale per trascorrere momenti all'insegna del relax. L'albergo presenta inoltre una piccola area benessere, dove vi attendono un bagno turco e una vasta gamma di trattamenti benessere.La Torre del Parco si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Lecce, che vanta preziose testimonianze di architettura greca e barocca.La stazione ferroviaria di Lecce dista circa 1 km, mentre la spiaggia più vicina, nella località di San Cataldo, rimane a 13 km dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Torre Del Parco 1419 offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Torre Del Parco 1419 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torre Del Parco 1419 offre un servizio minibar.

Prenota