HotelsClick.com

Hotel B&b Anfiteatro

  Via XXV Luglio, 51 - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Da maggio a settembre, il Bed and Breakfast Anfiteatro offre il servizio navetta fino alla spiaggia.Questo servizio è disponibile con un supplemento e vi consentirà di rilassarvi nelle spiagge private e di prenotare ombrelloni e lettini.Situato a soli 50 metri dall'anfiteatro romano, il Bed and Breakfast Anfiteatro si trova nel centro storico di Lecce, vicino al Castello Carlo V e alla centrale Piazza Sant'Oronzo.Il Bed and Breakfast Anfiteatro propone camere accoglienti con bagno privato e servizi moderni, fra cui l'aria condizionata, la TV satellitare e la connessione internet Wi-Fi. Potrete godervi l'ottima ubicazione a tariffe accessibili e ammirare lo straordinario panorama su Lecce e sulla sua architettura barocca, direttamente dalla terrazza privata dell'albergo.La struttura offre sistemazioni confortevoli nell'incantevole centro città, a breve distanza dalle attrazioni principali. La Basilica di Santa Croce dista 500 metri, mentre la Pinacoteca d'Arte Francescana appena 600 metri da questo comodo bed and breakfast. Potete facilmente recarvi in auto con la vostra auto e parcheggiarla in un parcheggio vicino, pagando una tariffa giornaliera molto conveniente.Il personale di questo bed and breakfast sarà lieto di suggerirvi itinerari per visitare la città, oppure di organizzarvi escursioni in luoghi di interesse del Salento. Su richiesta, il personale può organizzare anche un tour con guida multilingue che vi aiuterà a scoprire Lecce e tutte le sue bellezze.Sono ammessi piccoli animali domestici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pulizia verrà effettuata ogni giorno.

Ristorante

La colazione è inclusa nella tariffa della camera, e comprende caffè, cappuccino, latte, torte e dolci.Sono disponibili su richiesta la mezza pensione e la pensione completa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Anfiteatro offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel B&b Anfiteatro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Anfiteatro offre un servizio minibar. L'Hotel B&b Anfiteatro dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota