HotelsClick.com

Hotel Casa Rosa

3 Stelle

  Località La Biodola - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Situato nella frazione di Biodola, a 300 metri dalla propria spiaggia privata di sabbia, l'Hotel Casa Rosa offre un ristorante, un campo da tennis e camere arredate in stile classico con aria condizionata e TV a schermo piatto.Ubicate nell'edificio principale o in una dependance distante 50 metri, le sistemazioni del Casa Rosa Hotel dispongono di bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.Ogni mattina vi attende una colazione continentale con prodotti dolci e salati, e presso il ristorante potrete gustare specialità dell'Elba, tra cui piatti a base di pesce.In alta stagione è disponibile una navetta da/per il porto di Portoferraio, ubicato a 8 km di distanza, da cui partono i traghetti per Piombino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota