HotelsClick.com

Villa San Giovanni Hotel & Residenza

3 Stelle

  Loc. San Giovanni - 57037 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Portoferraio

Hotel Villa San Giovanni dispone al suo interno di piscina-olimpionica, bar, solarium, saletta soggiorno, ristorante con servizio solo durante la bassa stagione, ricevimento 24 ore e parcheggio privato ma non custodito. Durante tutta la stagione anche in formula residence è a disposizione (a pagamento) il servizio di piccola colazione buffet.
Hotel Villa San Giovanni è collocata in posizione centrale rispetto all'intera isola, è base ideale per scoprire la cultura e le bellezze naturali del posto. Il mare è distante solo 500 mt. ma le spiagge più belle dell'Isola devono essere raggiunte con l'auto: Incantevole la spiaggia della Biodola a circa 3 Km., di grande atmosfera la spiaggia di "Capobianco" a circa 2 Km., fantastico il mare delle "Ghiaie" solo poco più avanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti dispongono di TV color, servizi privati, patio o balcone. I Monolocali 20 mq. circa. I Bilocali 32 mq. circa.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Villa San Giovanni Hotel & Residenza dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Villa San Giovanni Hotel & Residenza offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 15 KM
Prenota