HotelsClick.com

Lola Piccolo Hotel

4 Stelle

  Via Xxiv Maggio, 39 - 58046 - Grosseto, Italia Vedi mappa

A 30 metri da Lola Piccolo Hotel si trova lo stabilimento balneare "Bagno Raffaello", diviso in varie aree, la spiaggia con gli ombrelloni, l'area riservata ai giochi dei bambini, il campo beach volley. Lo stabilimento offre un servizio efficiente e cordiale con personale sempre disponibile; gli ospiti dell'hotel potranno usufruire uno Snack Bar, di 43 cabine sui due lati della spiaggia e di circa 180 ombrelloni, ognuno corredato di lettino, sdraio e sedia regista.
Lola Piccolo Hotel, dal 1949, offre ai suoi clienti la maggiore professionalità nel settore. La struttura, a Marina di Grosseto, si affaccia su una lunga spiaggia, attrezzata in tutta la sua estensione dei più disparati spunti di intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di ogni confort per allietare i vostri soggiorni: servizi privati, telefono, TV, aria condizionata, frigobar.

Ristorante

Il ristorante si affaccia sulla via principale del paese, a due passi dal mare, intimo e riservato, testimone della cucina tipica locale, con un eccellente scelta di vini. Ricevimenti e banchetti fino a 200 persone vengono serviti negli ampi saloni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Lola Piccolo Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Lola Piccolo Hotel offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 13 KM
Prenota