HotelsClick.com

Hotel Villa Meligunis

4 Stelle

  Via Marte, 7 - 98055 - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Lipari - Isole Eolie

Check-In dalle ore 14.00.Servizi hotel gratuiti: teli da bagno per piscina o spiaggia, wi-fi gratuito nelle hall, transfer dal Porto all'Hotel e viceversa, navetta per spiaggia di Canneto ad orari stabiliti.Servizi hotel a pagamento: room service, lavanderia e stireria, baby sitter, noleggio passeggini bambini, massaggi in camera.
L'Hotel Villa Meligunis è un'antica residenza settecentesca nel centro storico di Lipari e si affaccia sul porticciolo di Marina Corta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia e telefono in bagno, asciugacapelli, specchio trucco, linea cortesia diversificata in base allo standard della camera, telefono, tv satellitare, frigobar, cassaforte, climatizzazione autonoma regolabile dalle camere, connessione Internet tramite cavo. Inoltre le camere superior dispongono di terrazzo arredato di circa 20 mq, le camere deluxe hanno la vista mare e Castello.

Ristorante

Il ristorante dell'albergo è diviso in 2 parti, al chiuso con 70 posti e all'aperto con 80 posti, serve la colazione a buffet mentre a pranzo e cena propone un menù del giorno con tipiche specialità eoliane e siciliane.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Villa Meligunis dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Villa Meligunis offre un servizio di lavanderia.

Prenota