HotelsClick.com

Grand Hotel Forlì

4 Stelle

  Via Del Partigiano 12/Bis - 47121 - Forlì, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Grand Hotel Forlì a Forli, con collegamento all'aeroporto, si trova in prossimità di Ospedale Morgagni-Pierantoni e Parco Urbano Franco Agosto. Questo hotel 4,5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo di San Domenico e Chiesa Dominicana di San Giacomo Apostolo.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 52 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscina privata e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro benessere, una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile Beaux Arts propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall. Trascorrere una giornata di divertimento è ancora più facile con il servizio navetta per il parco a tema (con supplemento).Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione (su richiesta); inoltre, in loco è disponibile un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

Grand Hotel Forlì dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grand Hotel Forlì offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Grand Hotel Forlì propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota