HotelsClick.com

Hotel Astor

3 Stelle

  Via Maragliano, 101 - 50147 Porta al Prato - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Al Prato

Recentemente aperto l'Astor è un hotel 3 stelle situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. La proprietà ha una posizione perfetta da cui partire per scoprire la bellezza di questa incantevole città. L'hotel dispone di 57 camere, tutte decorate in stile classico e tutte dotate di, tv wi-fi, telefono, mini-bar, aria condizionata, cassaforte, e sono tutte dotate di servizi privati. Lo staff dell'hotel sarà pronto ad aiutare i clienti per qualsiasi richiesta o problema che potrebbero avere.
Situato in un quartiere residenziale a breve distanza dal centro storico di Firenze e facilmente raggiungibile in auto, l'Hotel Astor , fedele alla linea del gruppo, offre una sistemazione confortevole e corredata di tutti i più moderni servizi a tariffe sempre concorrenziali. Completamente rinnovato e dotato di un ampio parcheggio per auto e pullman, l'albergo è stato riaperto a Luglio 2010, dopo una lunga ed accurata ristrutturazione interna. Le bellezze monumentali ed artistiche della città sono comodamente raggiungibili con il bus urbano , che ha la fermata accanto all'hotel e raggiunge in 10 minuti la stazione ferroviaria di S. Maria Novella e il centro storico; altrettanto rapidi sono i collegamenti con l'aeroporto, che dista appena 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e arredata tradizionalmente. L'entrata dell'hotel si compone di una porta di vetro, davanti alla quale una scala conduce ai piani superiori. L'area salotto, dai pavimenti in marmo, offre divani.

Esterno

Moderno edificio color crema.

Camere

L’hotel dispone di 57 camere accoglienti e confortevoli arredate in stile “arte povera toscana”, basata cioè su forme lineari e legni scuri, privi di inutili ornamenti, ma ravvivati dai colori dei rivestimenti e dei drappeggi. Oltre alla cura per l’arredamento, ogni camera è stata dotata di molteplici servizi come: bagno con doccia, aria condizionata regolabile individualmente, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, internet wi-fi, TV LCD, minibar, asciugacapelli e buona parte delle camere hanno un balcone che si affaccia sul giardino interno.

Ristorante

E' presente solo una sala colazioni che guarda al bar e al giardino dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00

 Recensioni degli ospiti


Colonna, Italia
28/07/2013

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Condizioni pessima

Hotel pessimo,sia pulizia,sistemazione,accoglienza.camera 215 sporca,tendaggi sporchi,servizi igienici indecenti e bagno che si allagava.nel piatto doccia finiva il tubicino dello scarico dell'aria condizionata.ho chiesto una doppia matrimoniale, mi hanno dato una doppia con 2 lettini singoli e molto stretta.ha 3 stelle ma non ne vale neanche 1.
giudizio pessimo
da non consigliare

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota