Sala
La lobby di piccole dimensioni e in eccellenti condizioni è arredata con mobili antichi in legno scuro.
Esterno
Ogni particolare cattura l'attenzione degli ospiti che arrivano. Le Masserie erano delle abitazioni private dei nobili dell'epoca, tutte costruite in stile tipico con pietra bianca locale. La torre di avvistamento era usata per avvistare i saraceni, i malfamati pirati turchi. L'edifico risale al XVI secolo e costituisce, come altre strutture di questo genere, una parte importante della storia della Puglia.
Camere
Non esistono altre camere come quelle di questo meraviglioso resort: alcune sono state ricavate in antiche grotte; altre si trovano in torri del XVI secolo, che venivano usate per avvistare i pirati turchi; ed altre ancora in un cortile con un loro frutteto privato! Ogni camera è una sorpresa, sia per i dettagli dell'arredamento, attentamente studiati dai proprietari, (tutti mobili sono fatti a mano e arredate con preziose tappezzerie), sia per la posizione di questa meravigliosa ed unica tenuta. Tutte le stanze da bagno sono in eccellenti condizioni e dispongono di tutti i comfort che ci si aspetterebbe da un resort di questa categoria.
Ristorante
Prova le specialità di Egnathia, il ristorante di un hotel, o richiedi il comodo servizio in camera. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Posizione
Masseria Torre Coccaro sul mare di Fasano è a meno di 10 minuti di auto da San Domenico Golf Club e da Museo della Casa alla Fasanese. Questo hotel sulla spiaggia dista 10,5 km da Zoosafari e 22,9 km da I trulli di Alberobello.