HotelsClick.com

Hotel Beauty Raphael

3 Stelle

  Via Sebastiani, 6 - 00042 - Anzio - Roma, Italia Vedi mappa

All'Hotel Beauty Raphael troverete camere confortevoli, un rinomato ristorante tradizionale e una moderna beauty farm. L'albergo è situato sulla costa, 30 minuti a sud di Roma.Questo affascinante hotel gode di una posizione meravigliosa: proprio di fronte alla Riserva Naturale di Tor Caldara e a soli 5 minuti da Anzio. Per visitare la Città Eterna è sufficiente prendere il treno dalla vicina stazione di Villa Claudia.L'Hotel Beauty Raphael è arredato con gusto in stile mediterraneo e tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata. La struttura dispone anche di un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, con menu a buffet o alla carta, e di una cantina di vini pregiati.La nuova beauty farm è il luogo ideale se siete alla ricerca di una vacanza rilassante, troverete, infatti, una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza, oltre alla sauna e all'idromassaggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Beauty Raphael è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota