HotelsClick.com

Hotel Peppers Seminyak

5 Stelle

  Jl. Pura Telaga Waja - 80361 Seminyak - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: North Kuta

Un'esclusivo insieme di 38 lussuose ville costruite su 3,5 ettari di terreno circondato da idilliaci giardini con vasche per i fiori di loto, tutte con piscina privata. Il Peppers Seminyak offre i migliori servizi di benessere e fitness dell'isola, con la Luxe Lounge spa, la moderna palestra Luxe, cosi' come un funzionale tetto a balle con giardini fluttuanti. I 35 metri della piscina rivestita di pietra naturale e il solarium sono al centro delle attivita' del club, il posto dove socializzare e oziare durante il giorno. (06/08CB).
Peppers Seminyak si trova nel centro della cosmopolita Seminyak che e' conosciuta come l'epicentro dell'intrattenimento, delle opzioni per pranzare, della moda e dello shopping, cosi' come per ospitare i piu' famosi hotels boutique e le ville.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situato al piano terra del Peppers Seminyak, dotato di una squadra di personale attento ma discreto, dedicato a fornire un servizio eccezionale.

Esterno

Un design moderno contemporaneo con un misto di materiali locali di alta qualita'. I giardini tropicali e l'alto muro creano un senso di comodita' e privacy.

Camere

Le nostre lussuose ville offrono piscine private e terrazzi solarium con sedie a sdraio, circondate da giardini tropicali e da un grande bale a lato piscina. Bagni interni/all'aperto in marmo con grandi vasche sono uno standard. Le aree soggiorno/pranzo presentano cucine ben accessoriate con frigorifero di dimensioni complete e frigobar ben riforniti. Camere da letto climatizzate (complete di ventilatore a soffitto), tutte con bagno principale annesso, pavimenti in marmo, spaziosi armadi e scrivania. Le camere da letto offrono anche TV a schermo piatto con lettore DVD integrato e canali satellitari, telefoni IDD, Internet a banda larga e cassaforte digitale. Tutte le ville presentano 1 letto king size e offrono la possibilità di aggiungere 1 letto extra per poter ospitare 3 persone

Ristorante

Il ristorante e la sala bar sono stati disegnati dal creativo designer Robert Sample, un pluripremiato ristoratore di Sydney, in Australia.. Aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Peppers Seminyak offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Peppers Seminyak propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Peppers Seminyak offre un servizio minibar. L'Hotel Peppers Seminyak dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota