HotelsClick.com

Hotel Villa Mahapala

5 Stelle

  Jl. Pantai Sindhu Sanur Beach 80228 Bali Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Il Villa Mahapala viene considerata come una proprieta' di prima classe superiore. Progettata in modo eccezionale con i simboli dello Zodiaco Occidentale e quelli dello Zodiaco Cinese che si rispecchiano nei suoi oggetti artistici e con il decor degli interni ben assortito con le caratterizzazioni d'acqua e il giardino tropicale. Il Villa Mahapala e' dove si uniscono l'astrologia e il servizio personalizzato. (JH 01/04/2010)
Il Villa Mahapala si trova a due passi dalle bianche sabbie della spiaggia di Sanur. A circa 25 minuti di guida dall'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai, dall'animata area di Kuta, con la sua scelta di svaghi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'elegante lobby in stile compatto e' circondata da laghetti ornamentali con una magnifica vista sulla grande piscina a scalini e sulla spiaggia di Sindu a distanza.

Esterno

Il percorso d'accesso sara' schermato da solenni oggetti artigianali Balinesi. Le sculture in pietra calcarea illustrano i 12 segni dello Zodiaco Cinese e sono disposti con gusto lungo la parete. Il Villa Mahapala e' stato progettato con un equilibrio fra arte contemporanea che coesiste con i tradizionali accessori Balinesi.

Camere

Il Villa Mahapala e' composto da 20 lussuose ville con piscina. Entrando nella zona delle ville entrerete nella vostra casa di vacanza. Nel giardino vi e' una spaziosa piscina privata con capanno e questo e' il posto perfetto per un massaggio balinese o per prendere il sole. Il soggiorno e la sala da pranzo all'aperto sono decorate ad arte e sono caratterizzate da un diversi modello di carte di astrologi. Il tipo MASCHILE e' caratterizzato da colori piu' scuri come il mogano per il pavimento in parquet, mobili di legno solito e sara' preferito un design squadrato. Il tipo PIU' DELICATO e' caratterizzato da colori chiari come marmo e terrazzo crema e il design degli interni include accessori piu' ovali. Per personalizzare la vostra esperienza nella villa, sulla testata in vimini troverete il vostro segno zodiacale posizionato in modo attrattivo nel corso del vostro soggiorno.

Ristorante

Il ristorante VOILA arricchira' il panorama culinario e fara' parte degli indirizzi privilegiati fra i ristoranti a Sanur. E' molto piu' che semplicemente delle specialita' francesi. Il VOILA e' il posto in cui potete viziarvi, assieme ai vostri amici e alla vostra famiglia, con i piatti piu' squisiti. Pure di competenza del VOILA presso il Villa Mahapala vi e' una sala riunioni multifunzionale elegantemente progettata e dotata ai massimi livelli, che puo' essere utilizzata per il relax o per gli incontri di lavoro.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Dimensione ingresso Small sized lobby
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Villa Mahapala rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Mahapala propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Mahapala offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Mahapala propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Mahapala dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota