HotelsClick.com

Hotel Alam Bidadari Seminyak

4 Stelle

  Jalan Dewi Saraswati No.9 Sunset Road Seminyak 80361 Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: North Kuta

Si compone di 9 unità moderna e di lussuose ville ad una camera da letto con piscina privata con ampio soggiorno, bagno e bella terrazza a bordo piscina. Situato strategicamente a Jalan Dewi Saraswati, Seminyak, Bali, a pochi passi dal caos del centro di Seminyak e a breve distanza per visitare alcuni altri luoghi di interesse, come Kuta, la spiaggia di Echo, Tanah Lot, ecc Check-in/registrazione in villa, prima colazione in villa, servizio in camera, in villa, trattamenti spa / massaggi, medico di guardia, predisposizione tour, noleggio auto, moto e biciclette, reception e sicurezza 24 ore, servizio di lavanderia e pulitura a secco, navetta per la spiaggia di Seminyak e nella zona del centro commerciale Seminyak due volte al giorno - solo discesa -, baby sitter e un caloroso servizio di maggiordomo balinese. Attività del resort: - Tour del villaggio in bicicletta accompagnati dal nostro personale addestrato. - Cerimonia per la luna piena al tempio nell'area della villa ogni mese. - Tè/Caffè pomeridiani con torta balinese serviti in villa o al ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' disponibile check in in villa.

Esterno

La tradizionale architettura balinese si fonde con quella moderna con ampio soggiorno, bagno privato e bella terrazza a bordo piscina.

Ristorante

Pasti in villa

Posizione

Situato strategicamente a Jalan Dewi Saraswati, Seminyak, Bali, a circa 25 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai, a pochi passi di distanza dal caos del centro di Seminyak e a breve distanza per visitare alcuni altri luoghi di interesse, come Kuta, la spiaggia di Echo, Tanah Lot, ecc

Servizi dell'hotel

  •  Baby sitting

L'Hotel Alam Bidadari Seminyak è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Alam Bidadari Seminyak propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alam Bidadari Seminyak offre un servizio minibar. L'Hotel Alam Bidadari Seminyak dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota