HotelsClick.com

Hotel Capsis Crystal Energy

5 Stelle

  Agia Pelagia - 75100 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Agia Pelagia

Il Crystal Energy Hotel è situato nel centro del complesso Capsis Elite Resort, dando un ottimo accesso agli altri hotel del resort, ristoranti, bar, spiagge e piscine. L'edificio esistente è passato ad un moderno e lussuoso hotel a sei stelle di lusso, che offre ampie suite con una camera da letto. L'hotel offre agli ospiti una lussuosa zona lobby con negozi, bar alla moda, salotti, una nuova palestra con vista sul mare, una nuova piscina con un ristorante gourmet esclusivo, 3 ristoranti aggiuntivi, bocce e giochi virtuali.
Il Capsis Elite Resort è situato nel centro dell'isola, sulla costa settentrionale e una penisola privata, a ovest di Heraklion (22 km), e accanto al tradizionale villaggio cretese di Aghia Pelagia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suite sono ideali per ospiti esigenti in cerca di comfort e per famiglie con bambini, dato che il divano del soggiorno può essere facilmente convertito in un letto matrimoniale.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

Hotel Capsis Crystal Energy dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Capsis Crystal Energy offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Prenota