HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza

4 Stelle

  Fieldhouse Lane - Buckinghamshire - Marlow, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel dispone di eccellenti strutture per lo svago consistenti in piscina interna, sauna e idromassaggio. L'hotel ha molti servizi extra quali: Front Desk e servizio in camera 24 ore al giorno, aree pubbliche con aria condizionata, Baby-Sitting, servizi di portineria e salone di bellezza, lavaggio a secco/lavanderia, Check-in e Check-out express, Fioraio, Cambio di valuta estera, Macchina per il ghiaccio, apparecchiature per il lavaggio della biancheria sul posto (lavatrice/asciugatrice), trasporti pubblici a distanza percorribile a piedi, cassetta di sicurezza, servizi di segretariato, Servizio di lustratura scarpe. (0309/RPL)
Situato nel cuore della valle del Tamigi e delle Ciltern Hills, ai confini fra il Buckinghammshire e il Berkshire, questo albergo è facilmente raggiungibile in auto dall'aeroporto di Heathrow, da Maidehead e Bracknell, da High Wycombe e dalle autostrade M4, M25 e M40. L'albergo è anche in una posizione ottimale per visitare il castello di Windsor, Legoland, Oxford e Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di ampie dimensioni e in stile New Age con un lungo bancone reception.

Esterno

Un grande edificio contemporaneo in mattoni rossi.

Camere

L'albergo è dotato di 168 stanze con una particolare attenzione allo stile contemporaneo e all'eleganza, con schemi cromatici tranquillizzanti, mobili in noce con belle testate per i letti, coperte e cuscini in lana e, nelle stanze "Club", imbottiture ricoperte in pelle. Un'ulteriore servizio è fornito da una comoda stazione di lavoro dotata di tutti i servizi IT.

Ristorante

Vi sono due sale da pranzo: un bar/caffetteria informale e un ristorante alla carta che offre un'ottima cucina di tipo internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota