HotelsClick.com

Hotel St Athans

1 Stelle

  20 - 24 Tavistock Place - WC1H 9RE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Il St. Athans Hotel, semplice e pulito, è a conduzione familiare. Sito nel centro di Londra, si trova a breve distanza a piedi dal British Museum, dall'Università di Londra e dalla New British Library (biblioteca nazionale del Regno Unito). Il St. Athans vanta sistemazioni da bed and breakfast a Bloomsbury, un'area che in passato ospitava scrittori quali Charles Dickens e Virginia Woolf. Questo hotel dallo stile individuale è ubicato nei pressi di varie case di città in stile georgiano (proprietà d'interesse storico classificate di Grado II) dotate di bei decori originali. Con un breve tragitto in autobus dal St. Athans, si arriva al West End, dove ci si imbatte nel Madame Tussauds e in numerosi negozi e teatri. L'hotel è gestito dalla stesa famiglia dal 1964, la quale propone un servizio cordiale e un buon rapporto qualità prezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono semplici, essenziali e piccole, ma comunque pulite e confortevoli.

Ristorante

Siamo orgogliosi di offrire la nostra tradizionale prima colazione inglese appena cucinata, "una della migliori prime colazioni in città", perché possiate iniziare al meglio la giornata - e se non è sufficiente potete sempre chiederne di più! Succo d'arancia Té, Caffé o Cioccolata Calda Cereali Uova (una selezione di uova fritte, strapazzate o sode), bacon (spalla senza cotenna di prima qualità), salsicce, polpa di pomodoro pelato, fagioli cotti in scatola, ed una selezione di salse e condimenti, Toast (scuro o bianco), burro, marmellata e confettura.

Posizione

L'hotel è composta da case terrazzate dell'epoca georgiana del II grado nella classifica dei monumenti importanti a livello nazionale per architettura e storia, che mantengono ancora le loro caratteristiche originali. Tavistock Place, che prende il nome dal proprietario terriero, il Duca di Bedford, Marchese di Tavistock, è stato costruito intorno al 1807, su progetto di James Burton. L'hotel è situato a Bloomsbury, il quartiere centrale e ricco di parchi famoso per le sue figure letterarie quali quelle del "Gruppo di Bloomsbury" di Charles Dickens e di Virginia Wolf, entrambi vissuti proprio intorno all'angolo su Tavistock Square. Tavistock Place è anche la sede dell'originale centro di Mary Ward, un famoso esempio di stile art nouveao a Londra, e al n. 33 Jerome K. Jerome scrisse la sua famosa commedia "Tre Uomini in Barca".

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel St Athans offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota