HotelsClick.com

Hotel Saint Simeon

2 Stelle

  38 Harrington Gardens - SW7 4LT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

L'hotel mantiene ancora molte caratteristiche originarie attraenti, compresi i soffitti alti, le ampie finestre, le colonne e i cornicioni decorativi. Gli arredi e i decori antichi, si uniscono all'illuminazione moderna e ai tessuti lussuosi. Presso la hall dell'hotel sono disponibili quotidiani gratuiti. Il personale multilingue della reception offrirà il servizio in camera (con orario limitato) e predisporrà i servizi di lavaggio a secco, oltre ai trasferimenti aeroportuali su richiesta (ad un costo aggiuntivo).
L'hotel ha una posizione ottima, vicino ad alcuni dei più famosi negozi di Londra. La posizione conveniente e il buon accesso ai trasporti pubblici della capitale, rendono la struttura, una base valida per dedicarsi alle visite, allo shopping e all'intrattenimento. È disponibile un'ampia selezione di bar e ristoranti, a pochi passi di distanza. Sono presenti anche supermercati, farmacie, banche, strutture per il cambio valuta e molto altro ancora, a cinque minuti di cammino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 26 camere di forma e dimensioni diverse. Molte di esse presentano caratteristiche originali quali alti soffitti, cornici e finestre d'epoca georgiana. Le camere sono decorate con colori pastello e moquette di colore intenso, e presentano una o due poltrone. I letti vantano lenzuola di cotone, con ulteriori coperte nell'armadio. I bagni sono piastrellati e dispongono di bidet.

Ristorante

La ricca prima colazione all'inglese, con cibi cotti, è inclusa nella tariffa e viene servita tutte le mattine nella luminosa e vivace sala per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Saint Simeon offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Saint Simeon propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota