HotelsClick.com

Hotel Swinton

2 Stelle

  18 - 24 Swinton Street - WC1X 9NX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Nota bene: l'intero edificio dell'hotel è per non fumatori. A soli pochi minuti dalla stazione di King's, posizione ideale, prezzo molto conveniente. Il Swinton Hotel é situato nel centro di Londra, luogo ideale per chi viaggia per lavoro o per piacere. Tutte le camere hanno il bagno privato in camera, televisione a colori satellitare, telefono, bollitore per caffé e té, connessione ad internet gratuita dalla propria camera mediante il proprio portatile. In alcune camere vi é l'angolo cattura. La colazione continentale é inclusa nel prezzo della camera. La nostra portineriaé aperta 24 ore al giorno. Per assistere e prendersi cura dei clienti.
A soli pochi minuti dalla stazione di King's, posizione ideale, prezzo molto conveniente. Il Swinton Hotel é situato nel centro di Londra, luogo ideale per chi viaggia per lavoro o per piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno il bagno privato in camera, televisione a colori satellitare, telefono, bollitore per caffé e té, connessione ad internet gratuita dalla propria camera mediante il proprio portatile. In alcune camere vi é l'angolo cattura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Swinton offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Swinton propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota