HotelsClick.com

Hotel Le Dixseptième

4 Stelle

  Rue de la Madelaine, 25 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Sud

L'hotel offre una collocazione ideale nel cuore del centro storico, a pochi minuti dal Grand'Place, il quartiere dello shopping e la Stazione Centrale. I turisti noteranno che l'hotel e' posto a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni, inclusi numerosi musei d'arte. Per chi e' in viaggio d'affari, internet wi-fi e' disponibile in tutto l'hotel. L'Atmosfera calda ed accogliente dell'hotel vi fara' sentire i benvenuti, sia che rimaniate per un lungo periodo, che per un breve tempo. La maggior parte delle camere posseggono una vista straordinaria del centro storico, mentre altre affacciano nel cortile dell'hotel, cio' rendera' la vostra notte molto tranquilla, lontana dai rumori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo boutique hotel possiede un'atmosfera intima che offre tutti i servizi di una grande proprieta'. Nell'ala contemporanea, le camere standard e le suite junior son dotate di una vista sul cortile interno che assicura una notte di sonno. Nell'ala classica, le suite executive e le suite superiori son fornite di mobili antichi, autentico parquet e servizi moderni come tv a schermo plasma e accesso a internet ad alta velocita', il tutto per creare un perfetto equilibrio tra il vecchio e il nuovo. Alcune delle suite executive sono anche caratterizzate da terrazze che offrono viste del municipio e del Grand'Place.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore del centro storico, a pochi minuti dal Grand Place, il quartiere dello shopping e la Stazione Centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Le Dixseptième offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Le Dixseptième propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Dixseptième offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota