HotelsClick.com

Hotel Tavistock

3 Stelle

  48-55 Tavistock Square - WC1 H9EU Bloomsbury - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Il Tavistock Hotel di Londra è situato in Tavistock Square, a poca distanza da Oxford Street, Piccadilly Circus e Trafalgar Square. Completando una prenotazione presso questo hotel 3 stelle di Londra, è possibile soggiornare in ampie e moderne camere da letto dotate di aria condizionata, TV, kit per la preparazione di tè/caffè e bagno privato con asciugacapelli. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente. Tra i vari servizi del Tavistock Hotel di Londra, spicca il moderno centro wellness con sauna, palestra e piscina interna. In loco è presente anche un rinomato ristorante dove assaporare le migliori specialità della cucina nazionale ed internazionale a pranzo e cena. L'hotel offre anche sale riunioni e conferenze, per ospiti in viaggio d'affari. Con una piacevole passeggiata dal Tavistock Hotel è possibile raggiungere tutte le principali attrazioni di Londra, come il London Eye e la Torre di Londra. Il Tavistock Hotel si trova in zona Bloomsbury, a meno di un chilometro dalla stazione ferroviaria London Euston e a 25 chilometri dal aeroporto di Heathrow.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è situato in un tipico edificio anni '50, in mattoni rossi con stile art deco. Tra i servizi di cui dispone ci sono terrazza all'aperto e bar. Questo albergo non accetta modifiche nome una volta chiusa la prenotazione.

Camere

Il Tavistock dispone di 395 camere, dotate di moderni comfort quali televisione, radio, kit per fare thè e caffè, bagno privato con asciugacapelli (su richiesta) ed accesso internet wireless. Alcune camere hanno vista su Tavistock Square Garden. L'hotel ha principalmente camere twin. In caso di prenotazione di camera matrimoniale, la stessa sarà soggetta a disponibilità al momento del check in, in quanto su richiesta e non garantita.

Posizione

Il Tavistock si trova in zona Bloomsbury. Nelle vicinanze si trovano Russell Square, British Museum, Oxford Street, Covent Garden e Theatreland. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240
  •  Stanze singole 31
  •  Stanze doppie 291
  •  Stanze triple 7

Hotel Tavistock dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Tavistock offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Hotel Tavistock propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tavistock propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 70 MIN
  • Stazione: EUSTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 9 MIN
  • Metropolitana: RUSSELL SQUARE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 2.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.4 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT / OLYMPIA
  • Distanza dalla stazione: 0.7 KM

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
22/07/2018

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno sempre positivo

Soggiorno al tavistock circa una volta all'anno. scelgo sempre questo albergo soprattutto per la posizione. e' situato vicino a 3 fermate della metropolitana, 2 stazioni ferroviarie e numerosi bus. collegamento diretto con la piccadilly line a heathrow o a gatwick con il treno fino a st pancras international. le camere sono, per londra, spaziose e pulite. la colazione povera e deludente.

Chiudi

continua


Milano, Italia
27/07/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Un'ottima scelta

Ho soggiornato in questo hotel diverse volte e lo trovo sempre un'ottima scelta. buon rapporto qualità/prezzo, pulito e con camere molto spaziose per londra, posizione conveniente (tranquillo ma vicino a molte linee del tube e alle stazioni ferroviarie) super consigliato

Chiudi

continua


Italia
09/02/2016

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Good value for money

Clean, decent hotel, quiet location in the center of london.
helpful and efficient staff.
very basic breakfast.


Milano, Italia
17/12/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

Sono stata al tavistok per tre giorni. l'albergo ha stanze abbastanza spaziose, con bagni rammodernati e anche spaziosi. ambiente silenzioso, colazione ricca e varia, personale gentile.


Roma, Italia
10/09/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno londra

Sono anni che vado al tavistock. buon prezzo buona posizione e giusta accoglienza.
complimenti anche a hotelsclick per i suoi prezzi e per la competenza


Milano, Italia
29/08/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Una certezza

Soggiorno spesso in questo albergo quando sono a londra, la posizione è tranquilla, vicina a tutte le maggiori attrazioni e ben servita sia dalla metropolitana sia dalla stazione ferroviaria. le stanze, per i parametri londinesi, sono ampie e pulite ad un costo ragionevole. la colazione è davvero misera e poco invitante.

Chiudi

continua


Villafranca Di Verona, Italia
16/08/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo prezzo e posizione comoda.

Uno degli hotel coi prezzi più bassi che ho trovato. metropolitana a pochi minuti a piedi. british museum raggiungibile a piedi. personale cortese. stanza semplice ma più che sufficiente. wireless gratuita nella hall (non nelle camere). la colazione continentale è un po' povera (pane e marmellata o latte e cereali); in alternativa, colazione inglese a pagamento. consigliato.

Chiudi

continua


Novara, Italia
02/05/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Valido compronesso, ottima posizione

L'hotel si trova in un'ottima posizione: logisticamente comoda per gli spostamenti, e in una zona tranquilla con qualche locale "sotto casa" che è sempre comodo. i letti non comodissimi e le camere non rinnocate, con la moquette e un odore di umidiccio - ma molti hotel presentano la stessa condizione. la colazione varia anche se non ci sono dolci (torte né biscotti né brioches), solo pane e fette di pane tostato con a disposizione marmellata e burro, oppure latte e cornflakes/altri cereali. c'è poi tutto il reparto "salato", eggs and bacon e altro, cldi cui però, se nel pacchetto acquistato è inclusa la colazione continentale, è posdibile usufruire paganfo un supplemento di 5 £. i bagni abbastanza puliti, con phon a disposizione ma solo con saponette - niente altro equipaggiamento tipo docciadchiuma, cuffia docvia o altro. ogni camera ha un bollitore. noi eravamo al quaryo piano e il wifi è accesdibile solo dalla hall. il personale assolutamente cortese e disponibile. nel complesso, considerati i prezxi di londra, penso ne valga la pena, soprattutto se si tratta di qualche giorno e lo si usa come base per visitare la città.

Chiudi

continua


Torino, Italia
20/03/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Tavistock square

La tavistock square davanti all'hotel è deliziosa e tranquilla.


Torino, Italia
29/01/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Good location and clean rooms

Nice "vintage style" hotel just behind the british museum; room was clean and tidy and reception service very nice. you can use free wifi in the lobby. price was not so cheap, but good for what we got.

Vedi tutte le recensioni
Prenota