HotelsClick.com

Argyll Guesthouse

3 Stelle

  970 Sauchiehall Street - G3 7TH - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Quest'hotel occupa una casa a schiera in stile georgiano, e offre la calorosa ospitalità scozzese e una posizione perfetta per visitare Glasgow.
L'hotel e' situato davanti al suo hotel gemellato (l'Argyll). L'hotel è a solo mezzo miglio ad ovest del centro città, ad alcuni minuti a piedi dalla Galleria d'Arte e Museo Kelvingrove e dallo Scottish and Conference Centre. L'hotel è inoltre ben posizionato per gli eventi che hanno luogo alla Kelvin Hall International Sports Arena. La strada principale dello shopping è ad appena 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni molto piccole con solo una piccola area ricevimento.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale, simile nello stile a tutti gli edifici lungo questa strada trafficata.

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili da piccole a medie e in buone condizioni. Essendo una guesthouse, le camere sono arredate in maniera relativamente essenziale, tuttavia sono ben tenute, belle e confortevoli.

Ristorante

Presso questo hotel non e' presente alcun ristorante. L'hotel non serve colazione. Ad ogni modo e' possibile pranzare (incusa la colazione) presso l'hotel gemellato (Argyll) direttamente davanti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Argyll Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Argyll Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota