HotelsClick.com

Hotel Park View

3 Stelle

  Calle Colón esq. a Morro - Ciudad de La Habana - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: La Habana Vieja

L' Hotel Park View è una struttura a 3 stelle che offre agli ospiti un posizione privilegiata per visitare la capitale dell'isola di Cuba, L'Avana. La struttura fu costruita nel 1928 e ancora oggi rappresenta un ottimo punto di partenza per prenotare una vacanza a Cuba. Il Park View Hotel è situato vicino ai principali punti d'interesse della città come il Paseo del Prado, il Museo Nacional de Bellas Artes de la Habana e il Capitolio, oltre a numerosi ristoranti e negozi. Completando un booking presso l' Hotel Park View, è possibile alloggiare in spaziose e confortevoli camere da letto, dotate di bagno privato, aria condizionata, telefono, cassaforte, mini bar, telefono, TV satellitare, alcune sono anche dotate di balcone con ampia vista su L'Avana. Gli ospiti possono rilassarsi a fine giornata gustando una buona cena al ristorante del Park View Hotel che serve anche la colazione al mattino. Questa storica struttura cubana offre reception 24 ore, servizio cambio valuta e accesso Internet ad alta velocità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Costruito nel 1928, questo storico hotel è stato ristrutturato nel 2002 secondo gli standard più elevati del comfort. Si sviluppa su 7 piani e dispone in totale di 55 camere, tra cui 40 camere con letto a due piazze e 25 camere doppie per tre persone. Gli ospiti potranno trascorrere indimenticabili momenti rilassanti presso le esclusive sale lounge. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e guardaroba. Mette inoltre a disposizione un ristorante con seggioloni per bambini e un miniclub. Il bar presso la hall propone cocktail rinfrescanti, mentre il ristorante Prado situato al settimo piano offre un'incantevole vista sul mare e sulle fortificazioni di El Morro e La Cabaña. Qui gli ospiti potranno gustare squisite specialità di cucina cubana e internazionale nonché ammirare le suggestive immagini dell'Avana antica esposte sulle pareti del ristorante. L'hotel offre la possibilità di accedere a Internet (a pagamento). La struttura si distingue per l'atmosfera intima, il servizio di primissima qualità e i prezzi vantaggiosi. Rinomato come luogo ideale per rilassarsi, l'hotel è frequentato da ospiti abituali.

Sala

La piccola lobby è arredata con marmo e offre una zona salotto molto ridotta.

Camere

Le camere sono tutte di dimensioni moderate e arredate in modo sobrio. Tutte le stanze offrono aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono per le chiamate locali e internazionali, televisore satellitare.

Ristorante

Situato all'ultimo piano, il ristorante regala una stupenda veduta del centro storico di L'Avana.

Posizione

L' hotel è situato nel centro storico di L'Avana, a pochi passi dal Museo delle Belle Arti, dal Museo della Rivoluzione e dall'ex Palazzo Presidenziale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 55

Hotel Park View dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Park View dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Park View offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Park View dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAV
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
13/02/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Un hotel centralissimo che richiede manutenzione interna

Hotel in ottima posizione, non caro come prezzo, buona colazione.
la stanza non era male, ma le finestre si chiudevano con difficoltà, una nemmeno si chiudeva del tutto.
la chiave della stanza apriva con difficoltà.
a conti fatti è un hotel adatto a chi gradisce una posizione centrale e ha un budget contenuto.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota