HotelsClick.com

Quality Hotel Coventry

3 Stelle

  Birmingham Road, s/n - CV5 9BA Allesley - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

Un grazioso piccolo hotel situato nel cuore delle Midlands. L'hotel non è lontano dalle maggiori attrazioni quali il Warwick Castle, Stratford upon Avon e il West Midlands Safari Park. Gli ospiti potranno rilassarsi nel bagno turco, nella sauna e nella sala giochi, dotata di una selezione di famosi giochi da pub. (GH 11/08)
L'albergo è ottimamente ubicato a 2 miglia dal centro di Coventry, anche se si trova in aperta campagna. Idealmente collocato in un ambiente rurale, ai confini della citta' di Coventry, ad appena sei miglia dal Centro Esposizioni Nazionale (NEC). L'hotel permette facile accesso alle maggiori reti autostradali e all'aereoporto internazionale di Birmingham. Il Castello di Warwick , la Cattedrale di Coventry , le Universita' di Warwick e di Coventry sono appena a pochi minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è ampio e accogliente, con molte aree di riposo.

Esterno

L'albergo appare come una grande casa padronale in stile vittoriano, immersa in un ambiente tranquillo.

Camere

Le stanze sono abbastanza piccole e dall'aspetto un po' antico ma tutte in buone condizioni e dotate di tutti i servizi che ci si aspetta da un albergo a tre stelle.

Ristorante

Il ristorante "Regency" è di tipo tradizionale con decorazioni in colori chiari e arredamenti scuri. Il ristorante offre un'ampia scelta di menu e per il pranzo della domenica è disponibile anche una scelta di carni arrosto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Quality Hotel Coventry offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Quality Hotel Coventry propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Quality Hotel Coventry propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota