HotelsClick.com

Hotel Ibis Coventry Centre

2 Stelle

  Mile Lane - CV1 2LN - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIbis Coventry Centre offre un ristorante e un bar/lounge. In questo hotel gli ospiti in viaggio di affari hanno accesso a un business center. Accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un ascensore. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione. Ibis Coventry Centre si trova a Coventry, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Coventry Cathedral, Università di Coventry e Università di Warwick. Ulteriori luoghi di interesse: Ricoh Arena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Ibis Coventry Centre offrono accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di doccia. L'accesso a Internet cablato ad alta velocità e wireless è disponibile a pagamento. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono. I televisori presenti nelle camere offrono canali premium via satellite. Gli ospiti possono richiedere asciugacapelli e il servizio sveglia. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Coventry Centre offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ibis Coventry Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com