HotelsClick.com

Hotel Brook Red Lion

3 Stelle

  High Street, Colchester CO1 1DJ - Colchester, Gran Bretagna Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Red Lion è situato nel centro di Colchester ed è a meno di un'ora da Londra in treno e offre facile acceso all'Aeroporto di Stansted.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby presenta design Tudor con travi tradizionali.

Esterno

Costruito nel 1465, l'hotel conserva il suo design originale di Locanda Carovaniera. L'esterno presenta una facciata tradizionale Tudor (come gli interni) e l'hotel è una delle locande più vecchie in East Anglia e merita la classificazione storica di I Grado.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni, come le stanze da bagno. In armonia con l'atmosfera Tudor, molte delle 24 camere da letto presentano mobili di antiquariato e hanno conservato elementi originali. Le camere da letto hanno servizi privati, radio, tv a colori, telefono con linea diretta ed essenziale per preparare tè e caffè.

Ristorante

Il Parliament Restaurant è adagiato in una vecchia sala banchetti, con pregiate travi rosse e in legno ovunque, a creare un ambiente caldo ed intimo dove gustare cucina preparata con ingredienti freschi provenienti dall'area. Apre per colazione o per spuntini di metà pomeriggio e gli ospiti possono scegliere tra un menù a la carte e un menù table d'hote. C'è anche un ottimo bar storico pieno di elementi del periodo.

Prenota