HotelsClick.com

Swallow The George Hotel Colchester

3 Stelle

  High Street, 116 - CO1 1TD - Colchester, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato nel cuore di Colchester e costruito 500 anni fa, questo edificio storico è il più antico di tutta la Gran Bretagna e riflette lo stile e l’eleganza di un passato molto lontano. Offre il privilegio di un ambiente unico, suggestivo ed affascinante e di un’ottima posizione centrale nel cuore di una vivace cittadina, rinomata per la sua vita notturna.
Il George Hotel è situato nel centro di Colchester, la città più vecchia nel Regno Unito, nella sua strada principale. ll famoso castello Romano è a subito 1 minuto a piedi. Nei paraggi, in questa vivace cittadina, ci sono molti negozi, bar e ristoranti! Il campo High flying Colchester United FC's Layer Road è a circa 5 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola. Da qui si accede direttamente a una zona salotto con pavimenti in legno ricoperti da tappeti.

Esterno

L'albergo è una Taverna Carovaniera di 500 anni di età, Tudor nel design e con esterni adesso di colore bianco. E' un punto di riferimento nel centro città.

Camere

Le camere sono di varie dimensioni, ma per la maggior parte di media grandezza ed in buone condizioni, come del resto anche i servizi privati. tutte dispongono di comfort moderni tra cui televisione, radio, telefono e bollitore per the e caffè. Molte di queste conservano la struttura originale e sono decorate con travi a vista in legno di quercia.

Ristorante

Il George è casa di un distintivo e vivace Ristorante Brasserie che vanta piatti Inglesi ed Europei di ottima qualità. Scegliete tra il raffinato menù a la carte o piatti speciali del giorno. L'hotel ospita un popolare Lounge che serve da mangiare e bere per tutto il giorno in un ambiente spazioso e confortevole che lo rende il luogo ideale dove rilassarsi e godersi un break dal trafficato centro cittadino. Se siete amanti dello sport, il grande schermo nel lounge del Graham è il posto per voi, dove godersi tutti i maggiori eventi sportivi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Swallow The George Hotel Colchester offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Swallow The George Hotel Colchester propone l'uso della televisione nelle camere. L'Swallow The George Hotel Colchester dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota