HotelsClick.com

Hotel The County

  HIGH STREET , CANTERBURY CT12RX UNITED KINGDOM - Canterbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Un hotel fantastico nel centro di Canterbury che fa veramente esclamare "WOW" (05/06 PH)
Questo hotel gode di una posizione ideale all'interno delle antiche mura cittadina, con negozi e attrazioni subito fuori. La magnifica cattedrale e' ad alcuni minuti a piedi. Questo hotel lussuoso e storico e' perfetto come base dalla quale esplorare il giardino dell'inghilterra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di medie dimensioni, con un banco ricevimento e un'area salotto. Il decor e' moderno e ottimamente rifinito.

Esterno

L'edificio fu per la prima volta aperto come hotel nel 1588 e la facciata, per meta' in legno, risale al 12o secolo. L'hotel e' adesso un vibrante mix di design moderno in un edificio tradizionale.

Camere

Questo hotel recentemente rinnovato ha 72 camere da letto e suite di stile contemporaneo, tutte confortevoli e eleganti, con letti king size splendidamente artigianali, coperte in cashmere, prestigiosa toiletrie, televisore LCD, lettori DVD, aria condizionata e accesso ad internet a banda larga.

Ristorante

Il ristorante con aria condizionata è consigliato da molte guide gastronomiche, offre ricchi menu fissi e à la carte, preparati con prodotti freschi. Il bar è aperto tutto il giorno e propone piatti leggeri e snack.

Prenota