HotelsClick.com

Clifton Hotel

2 Stelle

  St Pauls Road, Clifton - BS8 1LX - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelClifton Hotel offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione all'inglese (a pagamento). Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto e un servizio lavanderia.
Posizione. Clifton Hotel si trova a Bristol, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Victoria Rooms, Museo e Galleria d'Arte della cittÀ di Bristol e University of Bristol. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Cabot Tower e Cattedrale di Bristol.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Clifton Hotel offrono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti. I bagni dispongono di set di cortesia e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a fax, le camere offrono telefono con linea diretta. TV via satellite. Le camere includono anche finestre apribili e pressa per pantaloni. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Clifton Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Clifton Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Clifton Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota