HotelsClick.com

Hotel Carousel

3 Stelle

  663-671 NEW SOUTH PROMENADE - BLACKPOOL - Blackpool, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel gode di un ottimo ambiente a Blackpool. Immerso in un ambiente tranquillo, questo hotel gode il meglio dei due mondi, che giace a pochi passi di distanza dal trambusto e l'emozione di questa meravigliosa zona. L'hotel è vicino alla spiaggia. Gli ospiti si troveranno a breve distanza dal vivace Golden Mile Avenue. Centro di Blackpool si trova a 5 minuti di distanza in auto. I mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle vicinanze. Questo incantevole hotel offre agli ospiti relax e divertimento in una posizione ottima. Le camere sono arredate con gusto, con toni rinfrescanti e un ambiente sereno. Gli ospiti sono invitati a gustare una deliziosa esperienza gastronomica in un ambiente rilassante del ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni dipinta in freschi colori pastello a creare un senso di calma.

Esterno

Si tratta di un grande edificio composto da 3 hotel piu' piccoli costruiti in una struttura unica.

Camere

95 nuove camere da letto, tutte con servizi annessi con TV, telefono, asciugacapelli e vassoio hostess. Grande e decorato con gusto con 6 camere da letto per disabili completamente funzionali.

Ristorante

Il ristorante (al piano terra) serve una varietà di menù. Vi è disponibile un grande ed esteso menù da bar e apre per tutto il giorno.

Posizione

Idealmente posizionato nel piu' importante New South Promenade di Blackpool, abbastanza lontano dal trambusto del famoso Golden Mile pur essendo vicino alle principali attrazioni. L'aereoporto di Blackpool e' a solo cinque minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Carousel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Carousel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carousel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota