HotelsClick.com

Hotel Clover

2 Stelle

  775 Chester Road - B24 0BY - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Clover Hotel di Birmingham è una struttura economica in una posizione comoda e dall’atmosfera accogliente. È presente un bar e ogni mattina viene servita la tipica colazione inglese.
L'hotel è situato vicino alla città di Sutton Coldfield, e la fiorente città di Birmingham, che può essere raggiunta utilizzando il regolare servizio di autobus o la stazione ferroviaria si trova nelle vicinanze. Birmingham New Street Station è a soli 10 minuti di distanza. L'hotel si trova vicino alle autostrade M6, M42 e M5 per un facile accesso e vicino all'aeroporto internazionale di Birmingham e al NEC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di una gamma di camere diverse tra loro: da en-suite a standard o budget sia come singole, doppie, matrimoniali o triple.En-Suite: Le nostre camere con bagno privato si trovano nell'edificio principale dell'hotel.Standard: Le camere standard sono situate negli edifici annessi che confinano con l'hotel principale. Dispongono di bagni in comune.Budget: Le camere budget si trovano negli edifici annessi che confinano con l'hotel principale. Uso di servizi igienici in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel Clover dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Clover offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Clover propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota