HotelsClick.com

Hotel Woodlands

2 Stelle

  379 - 381 Hagley Road - B17 8DL West Midlands - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Woodlands è un hotel e ristorante a conduzione familiare, famoso per la cura ai dettagli ed il servizio di qualità. Situato nel cuore della verde zona periferica di Edgbaston, sarete accolti con un caloroso benvenuto. L’hotel rappresenta l’alloggio ideale per raggiungere le Midlands e si trova a soli 2 km dal centro della città. Permette inoltre di raggiungere facilmente la National Indoor Arena, l’ICC International Convention Centre e dispone di ottimi collegamenti pubblici da e per la città. Nel nostro hotel sappiamo bene cosa sia il piacere della buona cucina e nel ristorante e bar potrete assaggiare ottimi piatti accompagnati dai migliori vini. Il nostro servizio informale e di qualità rende l’ambiente davvero perfetto per una cena tranquilla. Tutte le nostre camere sono decorate con gusto e dispongono di bagno privato; la colazione all’inglese è compresa nel prezzo. Un ampio parcheggio chiuso di notte è disponibile sul retro dell’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di: servizi privati, TV in ogni camera, TV satellitare disponibile su richiesta, tè e caffè, Telefono in ogni camera, asse da stiro, asciugacapelli, i bambini sono i benvenuti.

Posizione

Situato nel cuore della periferia verde di Edgbaston, l' hotel Woodlands promette un benvenuto caldo e accogliente sia per i viaggiatori d'affari o per i viaggiatori di piacere.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Woodlands dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Woodlands propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Woodlands propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota