HotelsClick.com

Hotel The Merchant

5 Stelle

  16 Skipper Street - BT1 2DY - Belfast, Gran Bretagna Vedi mappa

Risalente al 1860, The Merchant è un edificio di interesse storico culturale. Il suo ristorante sfoggia un enorme soffitto a cupola e vi delizierà con un raffinato menù à la carte e con il tradizionale tè pomeridiano. Potrete inoltre trascorrere piacevoli momenti in diversi bar e nell'elegante nightclub in loco. Altri servizi: centro benessere, palestra panoramica, vasca idromassaggio, connessione WiFi gratuita e parcheggio privato (a pagamento).
L'albergo è situato nel quartiere della cattedrale nel centro di Belfast.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The Merchant è un edificio storico di Grado I risalente al 1860 costruito come quartiere generale dell'Ulster Bank. E' stato trasformato in hotel nel 2006.

Camere

L'hotel dispone di 26 camere elegantemente decorate. Le stanze sono tutte dotate di tende oscuranti e vi offrono una TV a schermo piatto e uno spazioso bagno in marmo interno.

Ristorante

Il ristorante Great Room, famoso per il suo tè pomeridiano, è uno spazio sfarzoso che evoca una grandezza disinvolta e senza tempo. La cucina si ispira ai classici e al contempo offre l'eccellenza di ottimi ingredienti. E' una gemma gastronomica e architettonica supportata da una superba lista dei vini e da un servizio esemplare. "The Bar" è stato ufficialmente nominato come "Miglior Cocktail Bar del Mondo 2010", con una lista di cocktail di proporzioni bibliche, ottimo posto per un aperitivo o per un drink dopo cena. Il "Berts" incarna poi la distinta eleganza dell'epoca Art Deco, con musica jazz dal vivo e succulenti piatti da un menù in stile bistro francese. Per concludere, il "Cloth Ear" è il confortevole bar pubblico dell'hotel, con interni caldi ed accoglienti e un creativo e fresco menù di piatti casalinghi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Merchant è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The Merchant propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota