HotelsClick.com

Hotel Malmaison Aberdeen

4 Stelle

  49 - 53 Queens Road - AB15 4YP - Aberdeen, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel offre un esclusivo Whisky Snug e cantina per il vino e una palestra attrezzata in modo eccellente.
Il Malmaison si trova in una posizione primaria nel centro di Aberdeen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'accogliente e intima area del ricevimento offre delle poltrone su cui rilassarsi.

Esterno

Parte di nuova costruzione e parte facciata originale, il Malmaison Aberdeen e' un boutique hotel notevole. Questo elegante edificio da 80 camere mescola caratterizzazioni d'epoca con quelle moderne rendendolo un punto notevole e che attrae l'attenzione nel cuore di Aberdeen. Precedentemente The Queen's Hotel, l'edificio e' stato trasformato in uno stupefacente albergo di lusso con l'usuale stile e predisposizione al design dei Malmaison.

Camere

Il Malmaison Aberdeen e' un boutique hotel che offre 80 camere lussuose, fra cui 13 suite, 2 delle quali hanno persino delle terrazze private e sono chiamate con i nomi dei castelli reali di Aberdeen. Tutte le camere includono letti con lenzuola di cotone Egiziano e cuscini in piuma, illuminazione regolabile, docce a getto, TV satellite e lettori DVD. Mini bar che vi consente di scegliere in quello che vi e' al suo interno. Altri piccoli lussi includono accesso veloce e gratuito a internet, lavanderia in giornata, prodotti di cortesia da bagno di grandi dimensioni da portare a casa con voi e servizio in camera per colazione, cena o per quel cibo da sgranocchiare a mezzanotte!

Ristorante

La Mal Brasserie vi ridara'il buonumore con un menu' delizioso e sofisticato di piatti preparati con i migliori ingredienti locali da chef perfezionisti. Il bar principale serve tutti i piatti favoriti, inclusi i vini d'altissima classe, champagne e cocktails che sono divenuti il sinonimo dei bar Mal. La cantina d'assaggio del vino e' eccellente per i patiti del vino, per coloro che sono curiosi di imparare un po' sul vino o semplicemente per coloro che desiderano gustare i sapori migliori nel corso di una serata al bar Mal. Unico per il Malmaison Aberdeen, il Whisky Snug offrira'un angolo intimo in cui gustare le miscele migliori. Sedetevi su di una delle nostre enormi poltrone di tartan uno dei whisky dalla nostra collezione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Malmaison Aberdeen è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Malmaison Aberdeen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Malmaison Aberdeen offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota