HotelsClick.com

Hotel The Strings By Intercontinental Tokyo

5 Stelle

  Konan 2-16-1 Shinagawa East One Tower 26-32 Floor - 108-8282 Minato-ku - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Minato

Questo hotel a 5 stelle si trova nel centro della città di Tokyo ed è stato fondato nel 2003. Si tratta di una breve distanza in auto dal Daiba e la stazione più vicina è quella di Shinagawa.
L'hotel è a solo un minuto a piedi dalla stazione JR di Shinagawa ed è collegato da un ponte pedonale chiamato "Sky Walk" dall'Uscita Konan della stazione ferroviaria. E' in una posizione molto conveniente per accedere a Tokyo e all'area esterna. Il Bullet Train (Tokaido Shinkansen) corre ad ovest verso Nagoya, Kyoto e Osaka, ferma alla stazione di Shinagawa. E' a 20 minuti di treno dall'Aeroporto di Haneda. Dall'Aeroporto Internazionale di Narita, l'autobus Airport Limousine ferma presso l'hotel ogni giorno e i treni JR Express Narita fermano alla stazione ferroviaria. La Linea JR di Yamanote serve le maggiori aree di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Si trova al ventiseiesimo piano della Shinagawa East One Tower. La reception e' piccola ma la lobby la fa apparire spaziosa grazie all'atrio alto sette piani. Un ruscello artificiale scorre attraversa il pavimento della lobby e gli ospiti lo possono attraversare grazie ad un piccolo ponte che conduce ai ristoranti.

Esterno

E' un moderno edificio a 32 piani di colore grigio, chiamato "Shinagawa East One Tower". L'hotel occupa i sette piano più alti del moderno edificio di uffici. L'entrata principale dell'hotel si trova al piano terra ed è accessibile tramite auto, mentre un passaggio pedonale dalla stazione di Shinagawa conduce al secondo piano.

Camere

Tutte le camere sono collocate tra il 27° e il 32° piano, di grandi dimensioni e con un design interno contemporaneo. Sono tutte accessoriate con internet ad alta velocità, cassaforte, programmi televisivi Inglesi (BBC e CNN), prodotti da bagno fatti di materiali naturali. Cosa è raro trovare è il servizio di sistema "Web Print". Il dispositivo basato sul web consente agli ospiti di stampare documenti da una stampante nel centro affari tramite comandi sul sito web internet senza dover andare direttamente al centro affari. Ogni stanza da bagno e' di medie dimensioni e tenuta in buone condizioni. In camera, eccetto per la tipologia Singola, lo spazio doccia è fuori dalla vasca da bagno.

Ristorante

Sono presenti due ristoranti, entrambi situati al piano della lobby. Il moderno ristorante Francese si trova nell'atrio della lobby ed è in stile cucina aperta. Apre per tutto il giorno e può essere usato anche come bar. Il ristorante Cinese fornisce pasti e un menù a la carte dall'orario di pranzo a ora di cena. Dalle camere private sono disponibili vedute panoramiche di Tokyo.

Prenota