HotelsClick.com

Hotel Kiku-No-Ya

4 Stelle

  3-22 Kazue-machi,Kanazawa, Ishikawa - Kanazawa 920-0908 - Kanazawa - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Si tratta di una casa in affitto. Il Kikunoya, una delle Ochaya (casa del tè) a Kazue-machi, è stato convertito da una machiya (casa urbana tipica) nello stile storico dell'architettura dell'era Meiji. Ci sono tre quartieri di Chaya a Kanazawa. Sue di questi sono collocati lungo il fiume Asanogawa. Il fiume Asagonawa è chiamato Onna-gawa, fiume al femminile per il suo placido scorrere dell'acqua. Accanto al suo tranquillo scorrere si trova uno di questi, Kazue-machi. L'altro è il quartiere di Higashi Chyaya. Con le sue strade in pietra e l'abbondante architettura storica con finestre ingraticciate trasuda eleganza. Vicino ai tre quartieri si trova Owari-cho, dove molti mercanti e artigiani vennerò a vivere quando il Signore di Toshiie Maeda si insediò nel castello di Kanazawa. Vicino Machiya-Kanazawa ci sono i resti delle vestigia dell'era degli Shogun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questa proprietà non dispone di alcuna lobby.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale.

Camere

internet via television

Ristorante

Questa struttura è priva di ristorante.

Posizione

E' situato in uno dei quartieri Chaya di Kanazawa, vicino al fiume Asanogawa, ad appena 10 minuti di taxi dalla stazione JR di Kanazawa e con facile accesso a molti dei famosi luoghi di interesse della città, tra cui il Giardino di Kenroku-en.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kiku-No-Ya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kiku-No-Ya dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota