HotelsClick.com

Hotel Opera

4 Stelle

  St. Anna-Straße, 10 - 80538 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt - Lehel

Ogni camera ha uno stile unico. L'hotel offre una deliziosa prima colazione a la carte. Sentite l'atmosfera di calore e familiarità in questo hotel, risalente al 1898.
L'hotel separa la famosa Maximilianstrasse dal quartiere "Lehel", dove sentirete il carattere pacifico e accogliente della piccola città all'interno della città, denominata St Anna-Altstadt.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola lobby serve gli ospiti individuali in arrivo ed è stata anch'essa progettata in stile Villa Italiana, con un piccolo bar-caffetteria sul retro. La porta dell 'hotel è chiuso e bisogna suonare il campanello in modo che si apra e vi accolga l'ingresso imponente ed elegante dell'hotel.

Esterno

Un edificio in stile Villa Italiana.

Camere

Ogni camera è decorata individualmente con tessuti eleganti e di antiquariato. Sono dotate di vasca o doccia, TV satellitare, telefono con linea diretta e segreteria personale, lavaggio a secco e stiratura, quotidiani internazionali gratuiti, accesso internet wireless. Le camere che si affacciano sul cortile sono dotate di balcone.

Ristorante

La sala colazioni è al piano terra ed è bella. E' stata progettata in stile Villa Italiana e la colazione verrà servita individualmente.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Opera offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Opera propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com