HotelsClick.com

Hotel Der Abtenauer

4 Stelle

  Markt 32 - 5441 Abtenau - Abtenau, Austria Vedi mappa

Ideale per le famiglie, questo hotel di montagna è ubicato nel centro storico di Abtenau, a 35 km da Salisburgo, dall'Eisriesenwelt, una spettacolare grotta di ghiaccio, e il castello Burg Hohenwerfen. Il lago di Hallstatt è raggiungibile in 30 minuti d'auto. Bastano pochi passi per raggiungere la stazione dei bus e gli impianti di risalita. L'hotel dista 35 km dall'aeroporto di Salisburgo W. A. Mozart e 225 km dall'aeroporto di Innsbruck Kranebitten.Ideale per le famiglie, il complesso si compone di un edificio principale e di un edificio annesso per un totale di 57 camere. Ai suoi ospiti offre cassetta di sicurezza, ascensore, pub, sala da pranzo/colazione e strutture per conferenze. A pagamento, sono disponibili un parcheggio e un noleggio di biciclette.Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Mettono inoltre a disposizione TV, telefono con linea diretta, radio e cassetta di sicurezza. La maggior parte delle camere dispone di balcone.L'offerta per il tempo libero prevede sauna, bagno di vapore, vasca hot tub (a pagamento), solarium e campo da minigolf (a pagamento). Gli ospiti potranno rilassarsi sulla terrazza esposta al sole o andare alla scoperta dei dintorni in bicicletta. Alcune attività sono a pagamento.La colazione è servita a buffet. A pranzo è possibile ordinare specialità à la carte. La cena è a buffet, à la carte e con menu fisso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Bath or shower/toilet, hairdryer, some with balcony, telephone, cable TV, safe.

Ristorante

Included: Halfboard arrangement: welcome drink, large, vitamin-rich breakfast buffet, packed lunch to take along from breakfast buffet, excellent 4-course menu with choice (2 main dishes), some salad bar, 1 x per stay 5-course gourmet menu, some grill evenings, farmer's buffet and more.

Posizione

Located directly in the centre. Public indoor swimming pool: Golling, 'Aquasalza' 12 km Grocery store: Abtenau 50 m Shopping possibilities: Abtenau 50 m Railway station: Golling/Abtenau 12 km Airport: Salzburg 45 km Ski area / mountain railway: Karkogel Abtenau 500 m Cross-country ski track: illuminated 500 m Dachstein West ski area - approx. 20 km

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota