HotelsClick.com

Hotel Carmen

4 Stelle

  Hansastrasse, 146 - 81373 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Sendling

L'hotel dispone di un totale di 63 camere. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore. Gli ospiti possono usufruire di un bar, un ristorante,accesso a Internet, quotidiani, riviste e pay-TV.Il servizio in camera, il servizio lavanderia e una sala conferenze completano l'offerta. Un parcheggio custodito è inoltre disponibile (a pagamento). L'hotel è adatto sia a chi viaggia per affari che ai turisti.
L´hotel Carmen è situato nell´area cittadina di Sendling/Westpark in un cortile interno, assolutamente tranquillo, 200 m. dalla stazione della metropolitana (U-Bahn/S-Bahn) con la quale raggiungere il centro cittadino in soli 6 minuti. 500 m. dalla circonvallazione (Mittlerer Ring), migliori collegamenti verso le autostrade. I parcheggi dell´albergo sono situati nello stesso cortile interno (a pagamento) Il centro fieristico Riem e il centro congressi ICM sono entrambi raggiungibili in 20 minuti con la metropolitana e/o con l´auto. Solo 1,6 Km. lo separa dall'Oktoberfest!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby offre poltrone per gli ospiti e invita a fare una pausa.

Esterno

Bell'edificio con un tranquillo cortile interno.

Camere

Tutte le 63 camere sono state arredate con eleganti mobili in ciliegio, LCD's TV SAT TV, Pay-TV (gratuito), radio, minibar, telefono e connessione internet con sistema analogico, ISDN. Parte dei pavimenti sono di moquette, parte con laminato. W-LAN è disponibile in tutto l´hotel. Tutte le camere sono completate da servizi con vasca da bagno o doccia, WC, asciugacapelli, specchio cosmetico.

Ristorante

Un ristorante indiano offre deliziosa cucina indiana e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com