HotelsClick.com

Movenpick Hotel Frankfurt-Oberursel

5 Stelle

  Zimmersmühlenweg, 35 - 61440 Oberursel - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Oberursel

Situato nella parte nord di Francoforte, con collegamenti alla zona fieristica, il centro città e l'aeroporto. Durante i più importanti eventi, l'hotel offre un servizio navetta gratuito per la fiera di Francoforte. Questo hotel offre palestra e sauna, 220 camere, alcune con angolo cottura.
L'hotel è situato a soli 15 minuti dalla Fiera di Francoforte e a 21 km dal centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di ampie dimensioni, arredata con gusto, con pavimento in marmo, poltroncine in pelle ed una varietà di piante che creano un'atmosfera accogliente.

Esterno

L'hotel occupa un edificio nuovo, in mattoni con alcune parti in vetro, in stile moderno.

Camere

Questo hotel offre piccoli dettagli, come il kit per la preparazione di caffè e di tè in ciascuna delle 220 camere. 42 camere sono attrezzate per soggiorni di lunga durata. Queste camere dispongono di angolo cottura e un ingresso separato.

Ristorante

Il ristorante è un ambiente caldo ed accogliente, con l'arredamento in legno, luci soffuse ed un'ampia varietà di piante che creano un'atmosfera familiare. Dispone di una terrazza estiva.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Movenpick Hotel Frankfurt-Oberursel dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Movenpick Hotel Frankfurt-Oberursel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Movenpick Hotel Frankfurt-Oberursel offre un servizio minibar.

Prenota