HotelsClick.com

Hotel Villa Oriental

4 Stelle

  Baseler Str. 21 - 60329 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Bahnhofsviertel

Questo hotel quattro stelle offre camere accoglienti in stile orientale nel cuore di Francoforte, vicino alle principali attrazioni della città e alle mete degli affari. Come ospiti di Villa Oriental potrete soggiornare in camere dai colori caldi e dal tema orientale. Potrete inoltre gustare deliziosi piatti nel ristorante persiano Hafez e usufruire della connessione internet wireless gratuita. Le attrazioni site a poca distanza dall'hotel includono il Museumsufer (quartiere dei musei lungo il fiume), il quartiere commerciale Zeil e il fiume Meno.
La stazione centrale dista 400 metri da Villa Oriental. Grazie ad essa potrete raggiungere l'aeroporto di Francoforte in 20 minuti circa. Potrete inoltre accedere facilmente al centro espositivo e al centro della città, siti a 1,5 km circa di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere singole e doppie dell'hotel sono climatizzate e arredate con gusto, dotate di comfort moderni che includono la TV satellitare con canali informativi internazionali, la connessione internet wireless e a banda larga e delle finestre apribili.

Ristorante

Specialità persiane e molto altro ancora. Il nostro ristorante persiano Hafez, vi attende direttamente nell'hotel, con le sue specialità orientali. Il menù del ristorante Hafez offre una varietà di offerte culinarie, realizzate per soddisfare ogni tipo di palato. Ambiente raffinato, con i suoi colori tenui, i tavoli graziosamente disposti e un cordiale personale. Su richiesta, offriamo la hookah (pipa ad acqua) nel salone Shisha, dopo aver mangiato. Inoltre potrete gustare un cocktail al bar dell'hotel. In uno scenario rilassato, il vostro soggiorno sarà indimenticabile. Potrete concedervi una serata a tema, con l'originale Danza Orientale e gustare la cucina della Persia in un circondario autentico. Per un banchetto o una celebrazione in famiglia, il nostro ristorante orientale offre piatti selezionati dalla cucina persiana, che delizieranno la vostra famiglia e i vostri amici. Siamo inoltre in grado di organizzare eventi aziendali, potrete così regalare ai vostri dipendenti un'esperienza che ricorderanno. Vi attendiamo, siete pregati di riservare in anticipo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Oriental offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Oriental offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Oriental propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota