HotelsClick.com

Acasa Bed & Breakfast

  Varrentrappstrasse, 49 - 60486 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Gallus

Questo bed & breakfast mette a disposizione camere arredate con gusto e dotate di comfort moderni, tra i quali si annovera la connessione Wi-Fi. Il personale dell'hotel sarà lieto di consigliarvi le più belle attrattive da visitare e fornirvi informazioni utili sulla zona. La maggior parte delle attrazioni si trova nelle vicinanze. Troverete nei pressi della struttura il Palmengarten (orto botanico), il Senckenberg Museum e l'Università di Francoforte. Numerosi ristoranti e negozi pittoreschi circondano la zona. La fermata del tram e la stazione della metropolitana sono situate a pochi passi dalla aCasa e offrono un facile collegamento per l'Hauptbahnhof (stazione ferroviaria centrale) e i quartieri finanziari di Francoforte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state arredate all'insegna del comfort. Ciascuna camera presenta uno stile diverso: dalla camera Miami in stile Art Deco, alla camera Goethe, in stile classico. Tutte le camere vantano comfort moderni, letti confortevoli. Riposo tranquillo assicurato!

Ristorante

La prima colazione viene consegnata in camera tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30. La prima colazione può essere preparata su vostra richiesta. Per il pranzo e per la cena, potrete recarvi in uno dei numerosi ristoranti a poco prezzo situati nelle vicinanze.

Posizione

Situato nel quartiere Bockenheim, questo hotel a conduzione familiare è ben servito dai mezzi pubblici e dista appena cinque minuti dalla fiera di Francoforte.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Acasa Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Acasa Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Acasa Bed & Breakfast offre un servizio minibar.

Prenota