HotelsClick.com

Sopolitan Suites & Apartments

4 Stelle

  Franz-Rücker-Allee, 12 - 60487 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Westend

Questi appartamenti offrono comfort ed eleganza. I servizi possono essere personalizzati. Potrete richiedere pulizie, connessione internet, servizio spesa, noleggio telefono cellulare, servizio autista e lezioni private di yoga.Questi appartamenti e suite eleganti, moderni e ben accessoriati si trovano vicino al centro di Francoforte, a poca distanza dal quartiere finanziario e dalla zona fieristica. La posizione centrale del Sopolitan Suites è particolarmente apprezzata dagli ospiti internazionali, che possono raggiungere facilmente sia la stazione che l'aeroporto. Gli appartamenti moderni e ben accessoriati misurano fino a 90 m² e sono ideali per i viaggiatori di affari, quale che sia la durata del soggiorno. Il Sopolitan Suites offre la libertà, la convenienza e l'indipendenza di un appartamento senza compromettere il servizio tipico di un hotel. La reception, aperta 24 ore su 24, vi permette di prenotare ristoranti, auto con autista, servizio di consegna spesa, servizio di pulizia e biglietti per il teatro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali e le suite sono dotate di camera da letto, soggiorno con TV a schermo piatto con 100 canali, cucina completamente attrezzata di design, bagno, terrazza o giardino d'inverno. La suite Penthouse ha anche un ufficio completamente attrezzato con 3 monitor a schermo piatto.

Ristorante

Ogni appartamento è dotato di angolo cottura. Nelle vicinanze troverete però numerosi ristoranti e caffetterie.

Posizione

L'hotel si trova a Francoforte, nel prestigioso quartiere diplomatico e nell'antica Höchster Schlossplatz (Piazza nel quartiere di Höchst).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Sopolitan Suites & Apartments offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota