HotelsClick.com

Hotel Mini Everest

1 Stelle

  Schönstraße, 6 - 60327 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Bahnhofsviertel

Quest'hotel di Francoforte sul Meno offre alloggi spaziosi e la connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Al Mini Everest troverete camere arredate in modo confortevole e tutte dotate di TV via cavo. Sono situate nel palazzo attiguo l'Hotel Everest, una struttura a tre stelle. La mattina consumerete una prima colazione a buffet in omaggio, servita nella sala colazione dell'Hotel Everest, per poi partire alla scoperta della città o per prendere parte a una fiera. Durante il Ramadan, la prima colazione è disponibile dalle 04:00. La reception si trova all'Hotel Everest ed è aperta 24 ore al giorno. Qui vi saranno offerti per tutta la giornata acqua minerale, caffè, tè e biscotti nella hall. In serata, rilassatevi bevendo un aperitivo nell'accogliente bar dell'Everest e nel salone prima di gustare la cena in uno dei ristoranti nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere arredate in modo confortevole, tutte ben attrezzate con TV e bagno in comune. Si trovano nel palazzo accanto al 3 stelle Hotel Everest.

Posizione

Dista circa 10 minuti a piedi sia dalla stazione ferroviaria centrale sia dai centri fieristici. Il Mini Everest è a soli 100 metri dal quartiere finanziario e a breve distanza in tram dal centro storico, dalla cattedrale e da piazza Römerplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Mini Everest offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mini Everest offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Mini Everest propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota