HotelsClick.com

Hotel Markgraf

2 Stelle

  Deuil-la-Barre Str., 103 - 60437 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Nieder - Eschbach

Questo hotel a due stelle a conduzione familiare si trova nel tranquillo quartiere di Nieder-Eschbach e offre camere confortevoli e vantaggiose a 12 km a nord del centro della città. Le camere dell'Hotel Markgraf sono dotate di comfort standard e di connessione internet wireless in omaggio. Potrete gustare un mix di specialità greche e tedesche nell'accogliente ristorante. Disponibile anche una ricca colazione a buffet ogni giorno. La fermata metropolitana di Nieder-Eschbach dista 600 metri dall'hotel e offre collegamenti con il centro di Francoforte in 30 minuti. Gli ospiti automuniti apprezzeranno la vicinanza con la A5 e con la A661. Le attrazioni locali includono il fiume Meno, il municipio storico e il quartiere dei musei. La splendida riserva naturale di Hochtaunus dista meno di 10 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Markgraf dispone di camere accoglienti dotate di moderni servizi. Questi comprendono la TV satellitare, un mini bar e un lettore DVD dei film gratuiti. La connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa è disponibile in tutte le camere.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve piatti regionali, internazionali e della cucina greca accompagnati da vini greci o birre rinfrescanti. Una ricca colazione a buffet viene servita ogni giorno e vi assicura un inizio di giornata ideale. Disponibile dalle 06:30 alle 09:30.

Posizione

In metropolitana o in auto, si raggiunge il centro di Francoforte in circa 25 minuti. Il centro fieristico si trova a circa 20 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Markgraf propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Markgraf offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota