HotelsClick.com

Grandhotel Hessischer Hof

5 Stelle

  Friedrich-Ebert-Anlage, 40 - 60325 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Gallus

L'Hessischer Hof è orgoglioso di essere uno dei The Leading Hotels of the World (migliori hotel del mondo). L'Hessischer Hof è ideale anche per ospitare riunioni ed eventi. Dispone di una sala per banchetti dotata di moderne attrezzature tecnologiche adatte a tutti i tipi di eventi. Sono anche presenti 9 sale conferenze con autentici oggetti d'antiquariato e 300 posti a sedere.L'hotel, unica struttura cinque stelle a conduzione privata di Francoforte, offre servizi gratuiti che includono la connessione internet wireless, il minibar, la Pay TV, la frutta fresca e una sala di cortesia con drink e snack ogni sera dalle 18:00 alle 20:00. Il Jimmy's Bar, locale in stile americano dotato di un'atmosfera informale e accogliente, offre musica dal vivo al piano e whisky, sigari e cocktail. Il Restaurant Sèvres serve ottimi piatti nazionali e internazionali, oltre a dei vini raffinati. Propone inoltre una mostra di porcellane di Sèvres. Concedetevi la colazione a buffet con champagne, servita anch'essa nel ristorante. Le camere e le suite eleganti dell'hotel sono decorate in modo individuale secondo vari stili architettonici e offrono ambienti confortevoli e rilassanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is very elegant with a dark patterned carpet and marble pillars embellished with gold lamps. The furniture is a mixture of French antiques and Roman reproductions.

Esterno

The building is 1950's style with a light coloured stone facade and imposing entrance.

Camere

Tutte le camere e le suite offrono la connessione internet wireless e a banda larga, canali di sport e di intrattenimento pay-TV, finestre insonorizzate e l'aria condizionata. Sono anche fornite di un accappatoio gratuito e di una serie di ottimi riviste. La tariffa della prenotazione comprende la connessione internet wireless, le bevande del minibar e la pay-TV. Avrete l'accesso gratuito all'Hospitality Suite dell'hotel, dove potrete gustare tutti i giorni ottimi drink e spuntini dalle 18:00 alle 22:00. In camera troverete della frutta gratuita e avrete anche a disposizione un servizio di lustrascarpe.

Ristorante

Il Ristorante Sèvres offre un servizio di prima classe e una cucina gourmet creativa e a prezzi abbordabili. Qui potrete gustare le migliori prime colazioni con champagne della città. Il bar Jimmy's dell'hotel, noto come il miglior bar della città, offre musica da pianoforte dal vivo e un'esclusiva selezione di sigari. È aperto tutti i giorni fino alle 04:00.

Posizione

L'Hotel Hessischer Hof propone sistemazioni alla moda nel cuore di Francoforte, proprio di fronte all'entrata della sala per concerti ed esposizioni. Si trova inoltre a pochi passi di distanza dalla zona dello shopping Zeil, dal centro città e dal quartiere bancario.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grandhotel Hessischer Hof offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Grandhotel Hessischer Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grandhotel Hessischer Hof offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota