HotelsClick.com

Art-Hotel Robert Mayer

3 Stelle

  Robert-Mayer-Str., 44 - 60486 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Westend

Questo splendido hotel d'arte a 3 stelle è ricavato in una villa storica. Costruito nel 1905, la villa offre oggi un'atmosfera storica e raffinata. Tutte le camere dell'Art-Hotel Robert Mayer sono state progettate in modo individuale da vari artisti di Francoforte. Dispongono di ampie finestre con bordi in legno, di parquet in legno d'ulivo e di arredi classici.
un'elegante area residenziale di Francoforte, a breve distanza a piedi dall'Università di Francoforte e del centro fieristico. Ubicato a soli dieci minuti a piedi dal centro esposizioni Frankfurter Messe, l'Art-Hotel è il luogo di soggiorno ideale per i visitatori o gli espositori della fiera. Nelle vicinanze della struttura vi sono una fermata dei tram e una stazione della metropolitana, grazie alle quali potrete raggiungere facilmente e rapidamente tutte le principali attrazioni turistiche, le aziende e le banche del centro di Francoforte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere con vasca o doccia, WC e asciugacapelli. Inoltre le camere sono dotate di telefono, TV, radio, nonché della connessione internet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Art-Hotel Robert Mayer offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Art-Hotel Robert Mayer propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota